Quantcast
Channel: JUST FASHIONABLE | Il Blogzine di Anna Colucci
Viewing all articles
Browse latest Browse all 234

Come organizzare una vacanza a Mirabilandia? Scopri il parco divertimenti più grande d'italia!

$
0
0
Che sintomi ha la felicità? Oggi sono qui a chiedermelo.
La felicità è, per me, perdersi nella bellezza di un paesaggio, sorridere insieme, condividere dei momenti unici...quelli che scaldano il cuore.
Felicità è stata per me trascorrere 3 giorni a Mirabilandia, il parco di divertimenti più grande in Italia situato a pochi chilometri da Ravenna e da centri balneari molto apprezzati della riviera romagnola come Milano Marittima, Cervia, Rimini e Riccione.
Tantissime attrazioni per tutta la famiglia, 5 aree tematiche e spettacoli, vi terranno col fiato sospeso e allieteranno la vostra permanenza nel parco, totalmente immerso nel verde, con prati immensi e cascate per godere di completo relax.
Mirabilandia ha fatto breccia nel mio cuore e dunque, voglio che faccia breccia anche nel vostro...non sarà difficile! 


Come organizzare una vacanza a Mirabilandia a prezzi contenuti?



La soluzione più vantaggiosa per organizzare il vostro viaggio a Mirabilandia è quella di acquistare un pacchetto tra quelli proposti sul sito Mirabilandia Vacanze.
In questo modo vi garantirete un'ingresso al parco per 3 giorni anzichè due e approfitterete dei miglior prezzi di pernottamento per gli hotels convenzionati a 3 o 4 stelle.
Io ho scelto il pacchetto "Mirabilandia 4 stelle" che comprende pernottamento con prima colazione e ingresso al parco per 3 giorni consecutivi.
La struttura in cui ho avuto il piacere di soggiornare, il Grand Hotel Mattei di Ravenna si è rivelata una delle migliori in cui abbia mai soggiornato al momento.
Camera dotata di ogni confort, letto super comodo e personale completamente al vostro servizio.
Acquistare un pacchetto è semplicissimo, potrete farlo direttamente dal vostro pc e al momento dell'arrivo vi basterà presentare solo il vostro voucher.

Tra le attrazioni che ho avuto il piacere di provare e che più mi hanno colpito, sicuramente il Rio Bravo, 24 ore di Mirabilandia per gareggiare come a Le Mans e Reset, un dark ride emozionante dove vi addentrerete nei sotterranei di una New York post apocalittica e vi diverterete a colpi di pistola laser tra colpi di azione e imprevisti.

Come vi ho accennato, Mirabilandia è un teatro per spettacoli unici come quello a cui ho avuto il piacere di assistere, Grosso Guaio a Stunt City”, lo stunt show in collaborazione con Hot Wheels, con il giro della morte più alto del mondo mai eseguito in precedenza in un parco divertimenti.





Mirabilandia mi ha regalato sorrisi, emozioni, mi ha permesso di ritornare bambina e ricordare momenti dolcissimi della mia infanzia salendo su Carousel, di godere di panorami unici a più di 90 metri di altezza sulla splendida ruota panoramica. Che dire, non vedo l'ora di ritornarci.










Dimenticavo. A Mirabilandia puoi sentire l'ebrezza di sentirti come ai Caraibi grazie al parco acquatico Mirabeach.
Dall’11 giugno al 4 settembre, offre una fantastica atmosfera caraibica, una spiaggia di sabbia bianca di origine corallina, una rinfrescante laguna cristallina, piscine, giochi acquatici e acquascivoli.

Vi lascio agli scatti della mia bellissima esperienza.
Un bacio
Anna



Viewing all articles
Browse latest Browse all 234